Il 29 settembre 2017 esce “Concerto imPerfetto”, un disco contenente i  migliori successi di Meg registrati dal vivo al Teatro Carignano di Torino. Il disco sarà accompagnato dal Tour “Concerto Per” a partire da Novembre. Un tour esclusivamente teatrale, per una tournée invernale che offrirà uno spettacolo raccolto, in grado di coniugare la parte più intimista e acustica e quella più elettronica e sperimentale, estremi che MEG, con questo show, vuole esasperare. Così come il nome della sua etichetta, “Multiformis”, questo spettacolo, infatti, riassume la sua carriera eclettica fatta di contaminazioni di diversi stili e suggestioni musicali. Un’occasione unica per vivere un’esperienza intima con MEG.

La prima data anunciata è quella di Roma il 21 dicembre con un concerto prenatalizio presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica. A breve verranno comunicate tutte le date del tour.

Prevendite disponibili da giovedì 22 giugno sul circuito ticketone.it – Sala Petrassi (20 euro platea / 17 euro galleria)